Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Salute, welfare e servizi socio-assistenziali / Ospitalità per i parenti dei malati / Casa Madre Teresa di Calcutta - Casa San Geminiano - Casa Sandra Giannelli - casa di accoglienza - ospitalita' per i parenti dei malati degenti a Modena

Salute, welfare e servizi socio-assistenziali

immagine testata salute e servizi socio-assistenziali

L' Associazione Cilla è rappresentata da alcuni volontari nel Punto di Accoglienza all'ingresso del Policlinico di Modena che sono in grado di dare informazioni riguardo a strutture ricettive a Modena.

A Modena l'Associazione gestisce tre case di accoglienza con camere di varie tipologie, per un totale di 24 posti letto. Ogni casa offre: servizi, cucina, sala da pranzo e lavanderia in comune.
Gli ospiti possono utilizzare la cucina autonomamente in quanto è completamente attrezzata.

L'accesso alle Case è riservato esclusivamente alle persone non residenti a Modena che possono dimostrare di essere nella nostra città come famigliari o accompagnatori di persone ricoverate (compresi i day-hospital) o di essere in cura presso una struttura di Modena e provincia.

L' opera dell'associazione è rivolta alle persone ricoverate in tutte le strutture sanitarie della città, nessuna esclusa.

17/08/2012
Sede e recapiti

Via Trento Trieste, 87 - Modena - MO - 41124

Telefono: 059/212930 (dalle 9.00 alle 12.00) - 349/0846003 (tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00)

Url: http://www.cilla.it/

Orario: I volontari sono presenti alla Casa di Accoglienza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.