Car Sharing elettrico - Share’ngo

Utilizzo del servizio

Per utilizzare il Car Sharing elettrico Share’ngo è necessario registrarsi sul sito sharengo.it dove sono disponibili tutte le informazioni sull'utilizzo, sulle tariffe e le modalità di pagamento. E' necessario essere in possesso di una carta di credito valida, anche prepagata, e di una patente, rilasciata anche all’estero.

Le auto gialle elettriche a impatto zero e a flusso libero al momento sono 20. Sono disponibili in strada, pronte all’uso, senza preoccupazioni per il riposizionamento nella zona del prelievo e per la ricarica, operazioni che saranno a cura del gestore.

L’utente potrà individuare la posizione del veicolo e prenotarlo attraverso la App del servizio Share’ngo (per informazioni tel. 0586/1975772),

Le aree operative in cui si può chiudere una corsa lasciando l’auto e interrompendo il pagamento del noleggio attualmente sono nove: il centro storico, la zona del PalaPanini e del centro commerciale, il Policlinico, la Facoltà di ingegneria “Enzo Ferrari”, l’ospedale civile di  Baggiovara, l’Agenzia delle Entrate – Residenza Costellazioni, il Parco Ferrari, la zona Motorizzazione – direzionale Bper, l’area di Modena Fiere e del centro commerciale.

Costi
  • registrazione: 10 euro comprensivi dei primi 30 minuti di utilizzo
  • noleggio: costo medio di 24 centesimi al minuto
Area ZTL

Con le auto Share’ngo è possibile accedere nella ZTL ad esclusione delle corsie riservate  (Via Emilia Centro, tratto compreso tra Vicolo Squallore e Via Torre,Corso Duomo,Piazza Roma) e sostare gratuitamente sulle strisce blu.

Guarda il video sull'utilizzo del servizio

Data dell'ultimo aggiornamento:
22/05/2017