Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Orientamento legale per famiglie straniere presso Milinda

Milinda è una realtà associativa che racchiude al suo interno tre diverse componenti, al fine di individuare e proporre soluzioni e risposte efficaci ai bisogni della società civile e in particolare dell’utenza che si rivolge presso di essa.
Infatti, ospita una della sedi decentrate del Centro per le Famiglie del Comune di Modena, oltre ad essere un circolo Arci; in più, è un’associazione di volontariato aperta ad individui e gruppi che desiderano mettere al servizio del quartiere e dei suoi abitanti le proprie risorse di tempo e competenze.
All’interno di tutto ciò, Milinda offre la possibilità di rivolgersi ad uno sportello  di orientamento legale, a cui i cittadini e le famiglie straniere possono  presentarsi  per casi   di  natura giuridica.
A richiesta, è attivabile anche lo sportello  “Ti parlo dei tuoi diritti”.

Rights - Leggi e Diritti
  • Legal Help Office - sportello di orientamento legale
    Offers information and consultancy to foreign citizens that have doubts, problems or difficulties of a legal and administrative nature.
  • I speak to you about your rights- on request  (Ti parlo dei tuoi diritti - a richiesta)
    Cycle of meetings in the premises of associations, communities and districts – also on request – to give information on rules, rights and laws in Italy.
Data dell'ultimo aggiornamento:
01/08/2017
Sede e recapiti

Largo Pucci, 14 - Modena - MO

Telefono: 059 31 54 71

Orario: il venerdì dalle 16.30 alle 18.30

Orientamento legale per famiglie straniere presso Milinda