Servizio Educativo e Scolastico 0-6 anni

• Direzione del coordinamento pedagogico comunale  dei servizi 0/6 anni.
  • Gestione  organizzativa del personale docente e non docente dei servizi a gestione diretta comunali.
  • Attività amministrativa per la gestione del personale scolastico.
  • Predisposizione dei  percorsi  formativi del personale  educativo, scolastico e ausiliario.
  • Coordinamento delle attività della gestione sociale
  • Coordinamento pedagogico del  sistema  pubblico  cittadino dei servizi educativi e formativi 0-6 anni.
  • Tenuta  dei  rapporti  dal  punto  di  vista  tecnico pedagogico con i servizi   convenzionati ed  appaltati e predisposizione della formazione a loro destinata.
  • Attività  amministrativa  per la gestione dei servizi  integrativi  a supporto dei servizi 0-6 a gestione comunale.
  • Collaborazione con  il  settore  competente nella definizione delpiano di interventi  di  manutenzione ordinaria e straordinaria  nel campo dell'edilizia scolastica per le scuole comunali.
  • Predisposizione convenzioni con varie Università ed Istituti secondari per attività  di  tirocinio presso strutture  comunali  0-6 anni.
  • Attività amministrative per l’ottenimento di contributi statali per la parità scolastica.
  • Gestione delle forniture di beni alla scuola dell’infanzia e nidi.
  • Organizzazione  e  gestione dei servizi di supporto all’erogazione del servizio scolastico per i servizi comunali e della Fondazione Cresci@mo.
  • Supporto amministrativo alla Fondazione Cresci@Mo.

Dirigente
Benedetta Pantoli