Servizio manutenzione straordinaria e verde pubblico

Competenze

• Progettazione e realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria nell’ambito di impianti sportivi, edilizia direzionale, sociale, scolastica e della rete stradale.
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde di servizio (parchi, verde di aree residenziali e di edifici comunali, verde scolastico), del verde ad evoluzione naturale (compresi
  • infrastrutture, arredi, strutture ludiche e impianti irrigui di pertinenza), incluse le aeree protette e le aree le aree di forestazione urbana di derivazione TAV.
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria del verde di arredo di strade, piazze e parcheggi, compresi gli impianti irrigui di pertinenza e scarpate stradali.
  • Risanamento e manutenzione ordinaria di aree comunali acquisite a patrimonio e in attesa di destinazione.
  • Coordinamento degli interventi di manutenzione nei Quartieri.
  • Coordinamento delle attività di pronto intervento e del servizio reperibilità per la messa in sicurezza e la funzionalità di tutti i beni del patrimonio comunale.

Posizione Organizzativa: Roberto Pieri

28/07/2016