Ufficio Valorizzazione e gestione del patrimonio

Competenze

• Partecipazione al Collegio dei periti e analisi tecnico-estimative del patrimonio immobiliare in uso e di proprietà del Comune di Modena
  • Delegato della proprietà per le attività collegate al Servizio Edilizia Privata  (autorizzazioni a soggetti diversi per opere da realizzare su aree o fabbricati di proprietà comunale)
  • Verifiche su beni di proprietà del Comune di Modena finalizzate al loro migliore utilizzo e alla loro valorizzazione.
  • Verifiche su beni di proprietà o in uso al Comune di Modena finalizzate agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • Attività tecniche relative alla gestione del patrimonio immobiliare e delle aree patrimoniali e demaniali: concessioni d’uso di fabbricati, aree, canali; locazioni attive e passive; servitù attive e passive; deroghe alle distanze dai confini; telefonia e assimilati; autorizzazioni alla collocazione di manufatti di soggetti terzi su suolo pubblico, diritti di superficie su aree già concesse. .
  • Autorizzazioni e referenza tecnica nei confronti di Azienda USL, Enti o società di gestione delle reti di pubblici servizi (Hera, Telecom, ecc), Consorzio Aree produttive.

Posizione Organizzativa: Tiziano Magnani

14/07/2015
Sede e recapiti

Via Santi, 40 - Modena - MO - 41123