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Servizio Segreteria generale

Competenze

  • Programmazione e gestione delle attività del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari.
  • Supporto all’attività della Presidenza del Consiglio comunale.
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Gestione amministrativa delle risorse assegnate al Consiglio comunale e liquidazione gettoni e indennità.
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni.
  • Gestione delle attività dell'Ufficio notifiche e protocollo.
  • Supporto ai Settori per la predisposizione degli atti relativi ad appalti di lavori, servizi e forniture.
  • Pubblicazione bandi ed esiti di gara, gestione del sito “Profilo del committente”, predisposizione verbali di aggiudicazione appalti a seguito di procedure ad evidenza pubblica.
  • Predisposizione, stipula e registrazione dei contratti di importo superiore a 100.000 euro, rogiti e compravendite.
  • Collaborazione alla gestione delle attività dell'Osservatorio appalti.

Dirigente
Luisa Marchianò

Data dell'ultimo aggiornamento:
15/12/2014
Ufficio Contratti e Appalti
Ufficio dei messi notificatori - ufficio notifiche
Ufficio protocollo generale
Ufficio atti amministrativi e supporto al Consiglio
Segreteria presidenza del Consiglio
Sede e recapiti

Via Scudari, 20 - Piazza Grande, 16 - Modena - MO - 41211

Telefono: 059/2032778

Fax: 059/2032597

Orario: Lunedì e Giovedì 8.30 - 13.00 e 14.30 - 18.00; Martedì, Mercoledì e Venerdì 8.30 - 12.30

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