Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Servizio amministrazione del personale e bilancio

    Competenze

    • Gestione delle procedure selettive/concorsuali, delle procedure di mobilità esterna e interna e dei comandi e relative assunzioni.
    • Gestione del rapporto di impiego del personale
    • Gestione del rapporto di impiego del personale, compresi gli aspetti previdenziali.
    • Supporto alla Direzione Generale per la gestione del personale  dirigente.
    • Supporto giuridico ai dirigenti - datori di lavoro.
    • Gestione sorveglianza sanitaria in tema di sicurezza sul lavoro.
    • Gestione delle prerogative sindacali (permessi, aspettative, ecc).
    • Coordinamento della gestione del sistema di rilevazione automatica delle presenze (orario, ferie, permessi, ecc.).
    • Consulenza in materia previdenziale: certificati su modello Pao4, riscatti e ricongiunzioni, indennità premio di fine servizio e trattamento di fine rapporto.
    • Predisposizione del bilancio annuale e triennale di previsione della spesa di personale, effettuazione del monitoraggio della spesa di personale in corso d'anno e predisposizione del consuntivo della spesa di personale.
    • Definizione dei fondi per il trattamento economico accessorio del personale dipendente e dei dirigenti, redazione degli atti relativi.

    Posizione organizzativa:  Susetta Sola

    Data dell'ultimo aggiornamento:
    31/03/2017
    Ufficio Selezione, gestione e previdenza
    Sede e recapiti

    Via Galaverna, 8 - Modena - 41123

    Url: http://www.comune.modena.it/settorepersonale

    Servizio amministrazione del personale e bilancio