Città istruzioni per l'uso. I servizi a portata di click

Un ciclo d’incontri di cultura digitale sui servizi online che possono semplificare la vita di tutti i giorni. Primo incontro mercoledì 4 ottobre "I servizi on line del Comune di Modena".

Come richiedere un certificato, come fare una segnalazione direttamente dal telefono o via web,  come richiedere il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole primarie, ai nidi e scuole d’infanzia e tanto altro. Questi i temi previsti nel 1° incontro in programma mercoledì 4 ottobre con l'intervento di :

• Luca Chiantore: Dirigente del Servizio Progetti Telematici, Comunicazione e Città intelligente del Comune di Modena
  • Barbara Setti e Aba Bulgarelli: Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Modena
  • Franca Federzoni: Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
  • Antonello di Campi: Sportello Unico Edilizia (SUE)

L'iniziativa prevedere un ricco calendario, in programma fino a marzo 2018, con incontri su temi di interesse per la vita di tutti i giorni: il Fascicolo sanitario elettronico, i servizi Inps on line, il sistema di identità digitale Spid e altro ancora.

Eventbrite - Città istruzioni per l'uso. I servizi a portata di click

Consulta il programma completo delle iniziative

Dove e quando

Galleria Europa