Tu sei qui: Home / News in evidenza / Incredibol! Nuova edizione del bando regionale rivolto ai giovani creativi e aspiranti imprenditori under 40

Lunedì 25 settembre, in Galleria Europa, presentazione della sesta edizione bando regionale. Per partecipare c'è tempo fino 30 ottobre.
Incredibol è un progetto coordinato dal Comune di Bologna e cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna, che offre contributi e servizi ai creativi emiliano-romagnoli che intendono strutturarsi in forma di impresa. Un'importante occasione per giovani creativi e aspiranti imprenditori under 40.
La scadenza per la partecipazione al bando quest'anno è il 30 ottobre 2017.
Potranno essere candidati progetti d'impresa di associazioni, neo-imprese, studi associati e  professionisti del settore culturale e creativo provenienti da tutto il territorio regionale under 40, attivi da non più di 4 anni.

Inormazioni dettagliate sui requisiti e sul bando sono consultabili su: www.incredibol.net

Il bando sarà presentato ai potenziali partecipanti lunedì 25 settembre alle 16.45 durante l'incontro presso la Galleria Europa - Centro Europe Direct, Piazza Grande 17 a Modena

Per registrarti all'incontro clicca qui

16.45 Apertura dei lavori