Visite guidate all'Acetaia comunale

In occasione del Festival Filosofia, dal 15 al 17 settembre, sono previste visite guidate gratuite

Anche quest'anno in occasione del Festival Filosofia è possibile visitare gratuitamente l'acetaia di Palazzo comunale.

Dalle ore 9.30 alle 17.30 nei tre giorni del festival dal 15 al 17 settembre, sono previste visite guidate gratuite, previa registrazione presso lo Iat - ufficio informazioni e accoglienza turistica - in Piazza Grande 14, lo  stesso giorno della visita.  E'possibile iscriversi fino ad esaurimento dei posti. Gruppo max 20 persone per turno.

Le visite all'Acetaia sono a cura dei maestri della Consorteria dell'Aceto balsamico tradizionale di Spilamberto.

Dove e quando

• Ritrovo presso il loggiato del 1° piano del palazzo comunale, ingresso Sale storiche
  • Visite guidate dalle ore 9.30 alle 17.30.
  • Ingresso gratuito con obbligo di registrazione il giorno della visita presso l'Ufficio informazioni turistiche - Iat (piazza Grande, 14)
Visite guidate all