Palazzo dello sport (Palasport) G. Panini

Tipologia d'impianto
Campo basket - campo pallavolo - campo tennis da tavolo - palestra

Solo per società sportive.
Il Palazzo è gestito da Pallavolo Modena alla quale ci si rivolge per prenotare gli spazi e i servizi. I prezzi sono stabiliti dalla delibera comunale.

Ristorazione
Solo servizio bar legato alle attività e alle manifestazioni.

Accessibile alle persone con disabilità.
Per raggiungere il Palapanini:
dalle FF.SS.:autobus n°7 fino a Largo Garibaldi quindi autobus n°8.
dal Casello Modena Nord: Tangenziale direzione Bologna e uscita n° 3 Palazzo dello Sport
dal Casello Modena Sud: Via Vignolese direzione Modena poi Tangenzial tutte le direzioni", 3 uscita a destra dopo inconcrocio con Via Emilia

Servizi offerti

• 1 piano di gioco 52x35 costruito da campo di basket, pallavolo, tennis da tavolo . Può essere diviso in 3 padiglioni tramite pareti estendibili dall'alto.
  • 4 tribune telescopiche (1348 posti). Tribune fisse sui 4 lati (3620 posti).
  • Piano terra: biglietteria, bar, guardaroba, 11 spogliatoi, 1 infermeria, 1 palestra (14X12 metri), 1 palestra per muscolazione (12X8 metri), 1 palestra arti marziali (28X12 metri), 1 palestra scherma (20X12 metri), sala stampa, 4 magazzini, 1 portineria, 5 servizi igienici per il pubblico, 2 servizi igienici per disabili, sede e ambulatori Medicina Sportiva
  • Primo Piano: 13 uffici, sedi Coni provinciale, federazioni e società sportive, 2 sale riunioni, 1 sala stampa, 1 sala tv, 1 bar, 8 servizi igienici per il pubblico, 1 guardaroba, 5 magazzini.
  • Secondo Piano: 2 locali tecnici, 1 postazione regia audio, 1 postazione giornalisti.

Il Servizio Sport del Comune ha a disposizione 15 giorni all'anno da destinare a sue iniziative pubbliche, anche in collaborazione con Enti e Associazioni.

palasport interno.jpg palasport esterno.jpg

13/01/2015